, PAGLIARO: “GRUPPO LA PUGLIA DOMANI SI DISSOCIA, INIZIATIVA NON CONDIVISA”
“Ci dissociamo categoricamente dall’iniziativa del consigliere Antonio Scalera, firmatario di un emendamento che prevede l’abrogazione della legge che aveva annullato il TFM (trattamento di fine mandato), di fatto ripristinandolo. Una proposta inopportuna e contraria alla linea del gruppo La Puglia Domani, del tutto estraneo a questo emendamento.
Di conseguenza, invitiamo il consigliere Scalera, che ha agito in maniera autonoma su una questione tanto delicata – sulla quale il sottoscritto si è espresso in maniera inequivocabilmente contraria – a chiarire la sua posizione e a prendere le decisioni conseguenti”.
Nota del consigliere regionale Paolo Pagliaro, capogruppo La Puglia Domani