corpo 10 settimanale online

:“IL SALENTO MERITA RISPETTO E UN FUTURO DI DIGNITÀ, LAVORO E LIBERTÀ”

comitato elettorale di paolo pagliaroTantissima gente, entusiasmo e passione hanno accompagnato l’inaugurazione del comitato elettorale centrale di Paolo Pagliaro, candidato alle elezioni regionali del 23 e 24 novembre nella lista di Fratelli d’Italia.

Il comitato, situato in via Salandra, angolo via Imbriani, nel cuore di Lecce, è stato inaugurato alla presenza dell’on. Saverio Congedo, dell’on. Antonio Gabellone e del sindaco di Lecce Adriana Poli Bortone.

Un momento di grande partecipazione popolare e di forte slancio politico, che ha segnato un momento importante della campagna elettorale di Pagliaro, già consigliere regionale e da sempre voce del territorio salentino.

“Dopo 56 tappe del nostro tour Ama la tua terra come te stesso, in tutta la provincia – ha dichiarato Pagliaro – posso dirlo con certezza: vinceremo le elezioni. Ovunque ho trovato entusiasmo, rabbia e voglia di riscatto. Il Salento è stanco di essere dimenticato da una Regione che pensa solo a Bari, lasciandoci ai margini in ogni settore. È arrivato il momento di dire basta”. 

Nel suo intervento, Pagliaro ha duramente criticato la gestione ventennale della sinistra in Puglia, definendola “un fallimento totale, dalla sanità all’agricoltura, dalle infrastrutture alla cultura”.

“Chi continua a votare la sinistra è un masochista politico – ha aggiunto – perché significa voler continuare a subire ingiustizie, sprechi e clientelismo. Non c’è un solo settore in cui abbiano portato risultati positivi: hanno solo mantenuto il potere premiando gli amici degli amici”. 

Pagliaro ha poi posto l’accento sulla sanità, tema centrale del suo impegno politico:

“Il diritto alla salute è sancito dalla Costituzione, ma oggi in Puglia curarsi è diventato un privilegio. Gli ospedali sono allo stremo, le famiglie disperate, mentre la sanità regionale è gestita per scopi elettorali. È una vergogna che non possiamo più tollerare.”

Nel suo discorso, il candidato di Fratelli d’Italia ha anche ricordato il legame con il suo percorso di solidarietà attraverso Cuore Amico, che da 25 anni sostiene le famiglie più fragili.

“Con lo stesso spirito con cui ho fondato Cuore Amico – ha spiegato – voglio continuare a fare politica: con spirito di servizio e fatti concreti, non parole. Abbiamo appena inaugurato un nuovo pulmino per il trasporto gratuito di persone con disabilità, perché chi soffre non deve sentirsi solo”.

Infine, un appello diretto agli elettori: “Abbiamo una grande leader, Giorgia Meloni, e un partito che cresce perché parla con verità e mantiene le promesse. Se un cittadino su tre in Italia dà fiducia a Giorgia, non vedo perché non farlo anche in Puglia. Andiamo casa per casa, spieghiamo che questa è la nostra occasione per cambiare davvero. Dopo vent’anni di fallimenti, votare ancora la sinistra sarebbe un atto di autolesionismo. È il momento di rialzare la testa e costruire insieme il futuro che il Salento merita: fatto di dignità, lavoro e libertà”.

Direttore Editoriale
Antonio Ventura Coburgo de Gnon

Direttore Responsabile
Marina Bertucci

Collaboratori
Daniele Lorenzetti - Gianni Bonano - Antonello Zanini - Antonio Barattiero

 

Credits: 
Tony Barattiero | Computer Grafica siti web 
La nostra selezione di siti web realizzati

 

Scelte dell'utente per i cookie
Utilizziamo i cookie per fornirti i migliori servizi possibili. Se si rifiuta l'uso di questi cookie, il sito Web potrebbe non funzionare correttamente..
Accettare tutto
Rifiutare tutto
Maggiori informazioni
SOCIALS
Facebook
Accettare
Rifiutare
Twitter
Accettare
Rifiutare
Linkedin
Accettare
Rifiutare
COOKIE ANALITICI
GOOGLE
Accettare
Rifiutare
Salvare